Al meeting del Sestriere con i fumetti di Web Athletics!

Inizia a leggere

Web Athletics è orgogliosa di annunciare la sua partnership come main sponsor del Meeting Internazionale di Atletica Leggera del Sestriere, che segna il grande ritorno della manifestazione dopo 28 anni di assenza.

“Sono davvero orgoglioso di poter dare il nostro contributo al rilancio di questo meeting storico, che è rimasto nel mio cuore fin da quando ero bambino e frequentavo la Val di Susa”, ha dichiarato Matteo Penna, titolare di Web Athletics. “Questo è il primo passo che facciamo insieme per provare a riportare l’atletica internazionale in Piemonte. Siamo giovani noi di Web Athletics, e giovane è il rilancio del Meeting del Sestriere, ma abbiamo grandi ambizioni.”

Web Athletics sarà presente al meeting con uno striscione di 30 metri e offrirà ai partecipanti la possibilità di acquistare a prezzo scontato il fumetto “Athleticon”, un innovativo graphic novel che promuove l’atletica leggera e i suoi valori attraverso coinvolgenti storie di sport e amicizia.

“Siamo entusiasti di collaborare con Web Athletics per ridare slancio al Meeting Internazionale del Sestriere” – ha commentato Giovanni Poncet, sindaco di Sestriere. “Grazie alla loro energia e creatività, siamo certi che questo evento segnerà l’inizio di un nuovo capitolo per l’atletica nella nostra regione.”

“Il ritorno del meeting internazionale è un sogno che diventa realtà”, ha aggiunto l’organizzatore della manifestazione, Silvia Servadei. “Con partner appassionati come Web Athletics al nostro fianco, siamo pronti a far rivivere la magia di quelle storiche edizioni degli anni ’80 e ’90 che hanno lasciato un segno indelebile nella storia dello sport.”

Il Meeting Internazionale di Atletica Leggera del Sestriere si terrà sabato 22 giugno 2024, offrendo un programma completo di gare di sprint, ostacoli e salti in estensione che attirerà i migliori atleti da tutto il mondo. Non mancate questo appuntamento con la storia dell’atletica.

Sestriere, 2o giugno 2024

Press Office WEB ATHLETICS

WEBSITE: www.webathletics.it
MAIL: info@webathletics.it
IG: web_athletics
FB: WebAthleticsItalia
IN: web-athletics