BASKET e ATLETICA, un connubio vincente per lo sport italiano

Inizia a leggere

Lo sport italiano potrebbe presto assistere ad un’inedita e promettente collaborazione tra due delle sue discipline più amate: la pallacanestro e l’atletica leggera. I rappresentanti di spicco di questi sport condividono infatti una visione comune: avvicinare i campioni del basket e i giovani talenti dell’atletica al pubblico, attraverso l’organizzazione di eventi congiunti capaci di regalare emozioni uniche agli appassionati.

Un esempio di questa sinergia si è visto di recente quando Sveva Gerevini, l’atleta reduce dal prestigioso record nazionale nel pentathlon indoor, è stata ospite d’onore di un match casalingo della Vanoli Basket. La società e i tifosi hanno tributato a Sveva un caloroso omaggio, un riconoscimento per il suo straordinario risultato. “È stato davvero bello festeggiare il mio nuovo record italiano con questo riconoscimento da parte della Vanoli Cremona. Grazie al presidente Aldo Vanoli e a tutto il team per il grande affetto dimostrato e grandi ragazzi per la vittoria contro il Napoli, mi avete caricato a bomba!”, ha commentato entusiasta Sveva.

Quello che poteva sembrare un semplice gesto di celebrazione, potrebbe invece rappresentare l’inizio di un dialogo destinato a concretizzarsi presto in progetti ambiziosi su scala nazionale. Basket e atletica, due mondi apparentemente distanti, ma accomunati dalla passione per lo sport puro, potrebbero trovare in Web Athletics il catalizzatore ideale per unire le forze e regalare al pubblico italiano eventi unici, capaci di esaltare le eccellenze sportive del nostro Paese.

Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito VANOLI BASKET

Torino, 15 Febbraio 2024

Press Office WEB ATHLETICS

WEBSITE: www.webathletics.it
MAIL: info@webathletics.it
IG: web_athletics
FB: WebAthleticsItalia
IN: web-athletics