WEB ATHLETICS E JUMP PER MULTISTARS 2022

Inizia a leggere

Web Athletics di Wirinform srl e Jump srl raggiungono un accordo per la gestione e la promozione della 35° edizione del World Athletics Challenge – Combined Events “MULTISTARS”.

Web Athletics di Wirinform srl (strategie digitali, già Web Olympics) insieme a Jump srl, la società di management sportivo di Gianni Iapichino e Silvia Saliti, hanno stipulato un accordo con la famiglia Lombardi proprietaria del brand “Multistars”, per la riorganizzazione dell’omonimo meeting internazionale di prove multiple che giungerà alla sua 35° edizione nel 2022.

Già nell’edizione 2021 la Web Athletics e Jump srl, si sono adoperati in tempi rapidissimi nel ripristinare e realizzare il nuovo sito web del Meeting Multistars www.multistars.it e nel riattivare i social media legati alla competizione.

La nuova sfida, grazie anche al coinvolgimento dei migliori multiplisti italiani Dario Dester e Sveva Gerevini, allenati da Pietro Frittoli e gestiti rispettivamente da Jump e Web Athletics, è di ampliare la visibilità e la portata di questo evento.

Questa sinergia permetterà di sviluppare ulteriormente il movimento delle prove multiple, che rappresenta da sempre una delle specialità più spettacolari dell’atletica leggera.
Verrà riformulata la brand identity e la strategia di comunicazione con l’intento di interessare nuovi sponsor a supporto di questo storico meeting che da ben trentaquattro anni ospita con continuità talenti internazionali di elevatissimo livello agonistico.

Torino, 23 Giugno 2021

Press Office
WEB ATHLETICS

WEBSITE: www.webathletics.it
MAIL: info@webathletics.it
IG: web_athletics
FB: WebAthleticsItalia
IN: web-athletics