WEB ATHLETICS partner tecnologico di FIDAL per i progetti SPORT E SALUTE

Inizia a leggere

Web Athletics, agenzia leader nello sviluppo di siti web e soluzioni digitali per l’atletica, è lieta di annunciare la partnership con FIDAL – Federazione Italiana di Atletica Leggera per la realizzazione delle landing page dei progetti Sport e Salute dedicati alla promozione dell’atletica sul territorio.

Grazie all’accordo con FIDAL, Web Athletics metterà a disposizione la propria esperienza nella creazione di portali web dinamici per presentare al meglio iniziative come RunCard Young, RunCard Silver e il talent scouting del Progetto PISTA.

“Siamo fermamente convinti che la promozione della regina degli sport debba partire dal coinvolgimento delle realtà locali, come le associazioni e le società sportive dilettantistiche, che meglio conoscono il territorio e possono avvicinare i giovani all’atletica” spiega Matteo Penna, CEO di Web Athletics.

Proprio questa attenzione alle esigenze locali si rispecchia nelle landing page realizzate da Web Athletics, che tramite una mappa interattiva consentono di individuare facilmente i corsi e le attività delle ASD aderenti ai progetti Sport e Salute della zona.

Le tecnologie web devono facilitare la comunicazione per le società e per gli atleti con lo scopo di avvicinare il pubblico grazie ad una interfaccia grafica moderna e a contenuti innovativi.” conclude Penna.

Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito pista.fidal.it

Torino, 13 Dicembre 2023

Press Office WEB ATHLETICS

WEBSITE: www.webathletics.it
MAIL: info@webathletics.it
IG: web_athletics
FB: WebAthleticsItalia
IN: web-athletics