WEB ATHLETICS realizza contenuti e sito per la maratoneta SARA BROGIATO

Inizia a leggere

Web Athletics insieme a Sara Brogiato, maratoneta di interesse nazionale, ha realizzato un nuovo “contenitore digitale”, utile per raccontare in maniera organizzata e ragionata la carriera sportiva di un’atleta di livello, permettendo, ai giornalisti e alle potenziali aziende, di reperire tutte le informazioni necessarie in maniera puntale ed immediata.

Il progetto è nato con l’obiettivo di sostenere e dare voce alle identità dell’atleta, puntando alla produzione di contenuti ed iniziative ad alto valore digitale per coinvolgere costantemente i fan. (vedi la guida dell’atleta digitale)

Il sito prodotto, ha una user experience immediata, con una struttura minimale, proprio per dare maggior risalto alle fotografie, ai profili social e alle notizie dell’atleta.

Insieme a Sara, Web Athletics ha prodotto uno shooting fotografico che puntasse ad evidenziare i caratteri distintivi dell’atleta: dalla tipologia di specialità praticata alla città di Torino in cui si allena e vive.

Web Athletics affiancherà Sara nell’organizzazione di iniziative sul territorio, integrando le stesse al mondo web – digital.

Il sito è qui raggiungibile www.sarabrogiato.com

Press Office
WEB ATHLETICS

WEBSITE: www.webathletics.it
MAIL: info@webathletics.it
IG: web_athletics
FB: WebAthleticsItalia
IN: web-athletics