WEB ATHLETICS realizza il nuovo sito del MEETING DI SAVONA

Inizia a leggere

Web Athletics di Wirinform srl, in collaborazione con Jump srl, arricchisce il suo portfolio con il nuovo sito internet del 10° Meeting Internazionale Città di Savona.

Questo lavoro, realizzato anche con l’obiettivo di avviare un programma strategico nella promozione digitale dei meeting italiani, si colloca all’interno della mission di Web Athletics impegnata a valorizzare gli atleti attraverso una più strutturata presenza sul web “We Share Talent”.

A Savona infatti si confronteranno, nel primo appuntamento internazionale outdoor dell’anno, talenti dell’Atletica Italiana del calibro di Larissa Iapichino, Filippo Tortu, Marcell Jacobs, Luminosa Bogliolo, Leonardo Fabbri e tanti altri; a questi Campioni abbiamo dedicato le grandi immagini di apertura del nuovo sito.

Scorrendo l’homepage abbiamo collocato un’intera area dedicata ai record da battere degli anni passati con le foto dei rispettivi atleti ed i link ai loro canali social; al fondo della stessa pagina vengono riproposte le immagini sincronizzate provenienti dal canale Instagram.

Addentrandoci nei menù del sito, molto utile risulta la rassegna stampa, organizzata per anno, che presenta tutte le testate giornalistiche che hanno raccontato nel tempo la storia del Meeting di Savona.

Anche in questa occasione Web Olympics è riuscita a realizzare il sito internet in tempi record con l’obiettivo di iniziare a far percepire le nuove opportunità della comunicazione digitale nel mondo dell’Atletica Italiana.

Il nuovo sito del Meeting Internazionale di Savona è qui raggiungibile: https://www.meetingsavona.com

Press Office
WEB ATHLETICS

WEBSITE: www.webathletics.it
MAIL: info@webathletics.it
IG: web_athletics
FB: WebAthleticsItalia
IN: web-athletics