WEB ATHLETICS realizza il nuovo sito del MEETING DI VITTORIO VENETO “prof. Ivo Merlo”

Inizia a leggere

Grazie alla partnership siglata tra Jump srl e Web Athletics di Wirinform srl, nella giornata di venerdì 9 aprile 2021, è andato online il nuovo sito del I° Meeting Internazionale di Atl-Etica organizzato dalla società omonima di San Vendemiano di Treviso.

Web Athletics, oltre allo sviluppo della parte web, si è occupata anche dello studio e della realizzazione del logo con il fine di rendere più moderno e attuale il branding del Meeting di Atl-Etica, società, quest’ultima, entrata da poco a far parte del circuito European Athletics Promotion International.

Il nuovo sito, grazie ad una user experience innovativa che mette al centro l’Atleta Digitale, abbraccia la filosofia Web Athletics, “we share talents”, con l’obiettivo di dare risalto e autorevolezza ai profili social dei talenti che partecipano o hanno partecipato alla passata edizione.

A livello tecnico Web Athletics ha realizzato il pannello di iscrizione, ottimizzato anche per la versione smartphone, con la possibilità di integrare le informazioni veicolate dai sistemi adottati dal circuito internazionale EAP.

Con la qualità e lo stile inconfondibile di Web Athletics e grazie alla collaborazione preziosa di Jump si prosegue al rinnovamento della comunicazione digital dell’Atletica Leggera Italiana.

Il nuovo sito del I° Meeting Internazionale di Atl-Etica è qui raggiungibile: https://www.meetingatl-etica.com

Press Office
WEB ATHLETICS

WEBSITE: www.webathletics.it
MAIL: info@webathletics.it
IG: web_athletics
FB: WebAthleticsItalia
IN: web-athletics