WEB ATHLETICS realizza il nuovo sito MULTISTARS

Inizia a leggere

E’ calato da pochi giorno il sipario del Meeting Multistars (parte del World Athletics Challenge – Combined Events), che si tiene in Italia da 34 anni. Dal 2019 le edizioni si sono svolte a Lana in provincia di Bolzano e hanno sempre portato molti campioni da tutto il mondo nel primo appuntamento stagionale di rilievo dell’Atletica Italiana.

Web Athletics grazie al contributo di Jump srl, si è adoperata in tempi rapidissimi nel ripristinare e realizzare il nuovo sito web del Meeting Multistars ed insieme a Jump ha riattivato i Social media legati alla competizione.

Nel pieno rispetto della mission “We Share Talent” Web Athletics si è impegnata a dare risalto a tutti i partecipanti, selezionando foto di grande effetto e linkando i rispettivi profili social per creare engagement e curiosità.

Il sito web è stato sviluppato per poter dare risalto al “Trio meraviglie” dei campioni italiani con una copertina loro dedicata: Sveva Gerevini, già ambassador di Web Athletics e campionessa italiana in carica, e il suo compagno di società Dario Dester, campione italiano in carica rappresentato da Jump, nonché il veterano Simone Cairoli.

Per tutta la settimana e durante l’evento Web Athletics ha contribuito ad alimentare e movimentare i profili social Multistars.

La stessa organizzazione è stata anche supportata nella pubblicazione di materiale foto-video e nell’inserimento dei risultati delle singole gare.

Web Athletics e Jump continuano a contribuire in maniera fondamentale alla digitalizzazione dell’Atletica Italiana.

Il nuovo sito del Multistars è qui raggiungibile: https://www.multistars.it

Press Office
WEB ATHLETICS

WEBSITE: www.webathletics.it
MAIL: info@webathletics.it
IG: web_athletics
FB: WebAthleticsItalia
IN: web-athletics