WEB ATHLETICS realizza il sito di LARISSA IAPICHINO

Larissa Iapichino
Inizia a leggere

Il sito di Larissa Iapichino è stato progettato da Web Athletics di Torino con i contenuti realizzati dall’agenzia di marketing & comunicazione JUMP di Firenze.

La struttura ed il design sono stati sviluppati con l’intento di valorizzare al meglio il profilo sportivo e comunicativo dell’atleta.

Una particolare attenzione è stata dedicata alla dinamicità del sito con l’obiettivo di poter rendere la navigazione immediata e con le principali informazioni a portata di mano.

L’utente viene accolto dalle immagini in movimento dello sponsor tecnico e può subito scorrere il sito verticalmente per entrare in contatto con i record sportivi di Larissa, con i momenti più rappresentativi della sua carriera e la biografia.

L’innovativa user experience prevede anche una navigazione orizzontale che proietta l’utente alla scoperta delle campagne pubblicitarie di cui Larissa è protagonista; ogni singola campagna è composta da un breve video emozionale e può essere esplorata attraverso una galleria di immagini suggestive con fotografie di grande impatto.

Il sito è stato volutamente redatto in lingua inglese per permettere una maggiore diffusione e indicizzazione SEO a livello mondiale; di prossima attivazione gli scenari di profilazione e marketing automation che porteranno una migliore fidelizzazione dei numerosi fan.

Web Athletics “we share talent!” rappresenta un team di professionisti del settore IT che si occupa di sviluppare strategie digitali per diffondere e portare valore ai contenuti prodotti dall’atleta e per l’atleta.

“L’Atleta con il suo talento è il motore di tutto quanto e oggi nell’era digitale diventa protagonista anche su internet.”

Il sito è qui raggiungibile www.larissaiapichino.com

Torino, 13 Ottobre 2021

Press Office
WEB ATHLETICS

WEBSITE: www.webathletics.it
MAIL: info@webathletics.it
IG: web_athletics
FB: WebAthleticsItalia
IN: web-athletics